ASPROMARE

L’Associazione

Il circolo A.S.P.R.O. MARE è una associazione sportiva e culturale con sede in Silvi Marina, nata dall’iniziativa di un gruppo di appassionati di attività marine, il cui obiettivo è promuovere lo sviluppo della pesca sportiva in mare e delle attività subacquee.
 L’associazione è affiliata alla F.I.P.S.A.S. -Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee – , ente di promozione sportiva e di protezione ambientale riconosciuto dal C.O.N.I., dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, e dal Dipartimento della Protezione Civile e certificata nel registro RASD.
 L’associazione è apolitica e non ha scopo di lucro. La sua finalità è lo sviluppo e la diffusione di attività, agonistiche e ricreative, legate al mare e alla pesca sportiva. In questo senso l’associazione potrà gestire e condurre impianti e attrezzature sportive abilitati alla pratica delle discipline svolte e curare l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento della pratica sportiva delle varie discipline praticate.
 Le adesioni all’Associazione sono aperte a tutti i simpatizzanti della pesca subacquea in apnea, della pesca sportiva e degli sport nautici in generale. Essa si caratterizza per la democraticità della struttura, per l’uguaglianza dei diritti di tutti gli associati e per l’elettività delle cariche associative.
 I soci dell’associazione si dividono in soci fondatori, soci semplici e soci onorari.

Visualizzazioni: 15

ASPROMARE

Via Arrigo Rossi n.54 64028 Silvi (TE)

info@aspromare.it

RASD Federazione Italiana Pesca Sportiva n°: 0670081

Codice fiscale 90013380671